Loading...

Fruit Attraction 2018

Madrid, 23-24-25 Ottobre 2018

Fruit Attraction 2018 celebrerà il suo decimo anniversario con stile. Più di 1.600 aziende espositrici e 70.000 professionisti provenienti da 120 paesi divers si riuniranno a Madrid, in Spagna, da martedì 23 a giovedì 25 ottobre, in un momento cruciale per la pianificazione di campagne di vendita di frutta e verdura.


I padiglioni 3, 5, 6, 7, 8, 9 e 10 di Ifema accoglieranno questa speciale edizione celebrativa che, con lo slogan "Where Fresh Produce & Innovation Meet", si avvale di innumerevoli novità con l´obiettivo di continuare a offrire lo strumento commerciale più completo ed efficace ai mercati internazionali del settore ortofrutticolo.


Come novità, Fruit Attraction avvierà anche una campagna mondiale di attrazione di visitatori professionisti grazie al piano "Fresh produce digital network campaign". In particolare, per andare incontro agli interessi individuali di ciascun profilo di visitatore professionista, verrà ampliata la specializzazione e la personalizzazione dell´offerta esistente in Fruit Attraction.

Visita il sito http://fruitattraction.com/en/home/