Tutto ha inizio nel 1998...

25299820 1187309018069377 8815400349888077173 o


ORTOMEC nasce nel 1998 dall’unione di quattro persone con esperienza quindicennale provenienti da due settori fondamentali per lo sviluppo di questa società: quello metalmeccanico e quello orto-agricolo. La buona conoscenza e lo spirito legato alla grande capacità
di questi giovani danno così vita in breve tempo ad una azienda che si conferma leader nel settore delle macchine per la raccolta di ortaggi e della semina. Questa perfetta fusione ha permesso di introdurre in un mercato ancora povero dal punto di vista della meccanizzazione, nuove macchine perfettamente studiate dal punto di vista meccanico e pratico, e completamente innovative nelle loro caratteristiche funzionali.



Ortomec valorizza il tuo lavoro
e i tuoi prodotti!


1. Precisione, delicatezza e alta produttività di raccolta.

2. Riduzione della manodopera con migliori condizioni di lavoro.

3. Incomparabile rispetto igienico-qualitativo del prodotto.

4. Risultati elevati non sempre ottenibili con una raccolta manuale.



Raccolta della valeriana con sistema di scarico su rimorchio laterale - Bergamo 2016



L´ottimo riscontro ottenuto dal mercato ha fatto di ORTOMEC un´azienda che ad oggi è presente come costruttore e distributore in tutto il mondo, capace di adattare le sue macchine alle varie esigenze dei suoi clienti per terreni e Paesi completamente differenti. L´azienda è supportata da un valido ufficio tecnico che sviluppa e progetta attraverso sistemi informatici avanzati, inoltre è dotata di un´ampia officina meccanica che all´interno si divide in diversi reparti per la costruzione e l´assemblaggio di tutte le tipologie di macchinari. In questi anni ORTOMEC ha dato prova della sua affidabilità perfezionando le sue macchine e diversificando la sua gamma con accessoristica sempre più avanzata, proponendo e lanciando prototipi nuovi che hanno sempre trovato un ottimo accoglimento tra la sua clientela.




I nostri stabilimenti ospitano i reparti tecnici, elettrici, commerciali, amministrativi, di carpenteria, di montaggio ed il magazzino



ORTOMEC è situata in provincia di Venezia, facile da raggiungere dall´aeroporto "Marco Polo" di Venezia e dalla rete autostradale.