9200 Lattuga

Raccoglitrice semovente su cingoli

9200
lattuga9200ortomec1
lattuga9200ortomec3
lattuga9200ortomec2

Evoluzione del modello 9000, la grande raccoglitrice 9200 è equipaggiata di un affidabile motore turbo-diesel Kohler a quattro cilindri, in grado di erogare ben 74 cavalli. La raccoglitrice è adatta alla raccolta di lattughe a cespo, quali Romana, Lollo , Salanova e simili.

La 9200 è progettata per poter essere ampiamente customizzata secondo le esigenze del cliente. Le connessioni ausiliarie permettono di aggiungere rapidamente svariati accessori.

Lo stop temporaneo di raccolta consente di sospendere e riprendere la raccolta rapidamente, utilizzando un semplice comando. Questa funzione è utile, ad esempio, qualora gli operatori necessitino di cambiare le casse ormai piene di prodotto.

Il telaio in acciaio galvanizzato a caldo, i cofani in acciaio inossidabile, ed i cingoli di grandi dimensioni (30x365 cm, in gomma oppure in acciaio), rendono il campo aperto l´habitat naturale di questa raccoglitrice.

 

Il pianale di lavoro ha una superficie di ben 23 m2 (nella versione più grande prodotta, con pianale da 5x4.7 mt) ed è possibile trasportare ordinariamente fino a 3000 kg.

La larghezza della carreggiata è regolabile, da un minimo di 145 cm ad un massimo di 210 cm.

 

La 9200 è la macchina da raccolta tecnologicamente più avanzata prodotta dalle nostre officine. L´impianto elettrico con tecnologia can-BUS è interamente progettato e prodotto dal nostro reparto elettrico, ed è verificabile dai nostri tecnici in qualsiasi momento tramite collegamento GSM da remoto.

 

L´impianto elettrico ed il monitor sono protetti all´interno di una scatola in acciaio inossidabile waterproof, allo scopo di prevenire corto-circuiti ed ossidazioni dovuti ai lavaggi frequenti. La plancia dei comandi è invece protetta da un coperchio mobile.