Ortomec

Riconoscimento Cribis Prime Company: Ortomec e la sua massima affidabilità

In una realtà contemporanea in continuo divenire, alle aziende sono richieste non solo competenza e professionalità: anche l’affidabilità è uno degli indicatori più rilevanti in fase di analisi della validità aziendale.

Il 20 luglio 2022 Ortomec ha ricevuto il prestigioso riconoscimento CRIBIS Prime Company che premia, appunto, il livello di affidabilità come controparte durante le transazioni commerciali B2B.

CRIBIS, azienda leader nel settore business e parte del gruppo globale CRIF specializzato in Sistemi di Informazioni Creditizie (SIC), ha assegnato ad Ortomec il livello massimo di affidabilità.

Ti interessa sapere di più sul CRIBIS Prime Company? Allora continua nella lettura dell’articolo!

L’affidabilità non si improvvisa: Ortomec e la sua storia

Il premio CRIBIS Prime Company viene assegnato annualmente grazie all’utilizzo dell’indicatore CRIBIS D&B Rating: dato l’alto numero dei fattori da soddisfare, solo il 7% delle imprese italiane riesce ad ottenerlo. Questo particolare indicatore, infatti, si basa su un algoritmo che considera la probabilità di un’azienda di generare insoluti commerciali di una certa consistenza. Ma non è finita qui: oltre a questo dato vanno considerati anche altri elementi quali:

  • Informazioni anagrafiche
  • Indici e dati di bilancio
  • Anzianità aziendale
  • Esperienze di pagamento
  • Presenza di eventuali informazioni negative

Avendo ricevuto punteggi elevati in tutte le categorie, Ortomec è quindi ufficialmente inserita tra le aziende italiane che garantiscono ai propri Partner un’elevata affidabilità economico-commerciale attraverso regolarità e rispetto dei pagamenti.

Da più di vent’anni Ortomec lavora per posizionarsi sulla scena del settore meccanico per la raccolta di ortaggi, ma è proprio il caso di dirlo: un’azienda è stabile – e soprattutto affidabile – se tutte le sue componenti sono funzionali alla riuscita del medesimo obiettivo. Il CRIBIS Prime Company esprime proprio questo: il grado di solidità dal punto di vista economico-commerciale e il riflesso della fiducia che i Partner hanno riposto in Ortomec.

Tutto il team è orgoglioso del traguardo raggiunto e ringrazia l’azienda CRIBIS per l’importante riconoscimento.

Questo non vuol dire essere arrivati a destinazione: Ortomec ha la consapevolezza di aver lavorato nella giusta direzione ma ci aspettano ancora nuove sfide e nuovi traguardi!

Se sei curioso di scoprire più da vicino la nostra realtà e i nostri prodotti, non esitare a contattarci. Siamo sempre a disposizione per raccontarti nel dettaglio le nostre soluzioni adatte alle tue esigenze.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci , riceverai pronta risposta

Ehi, aspetta 1 secondo!Vorresti essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie prima di tutti?

Iscriviti alla newsletter
e ricevi in anteprima le novità: