Sensore Magic Dimension

Nuovo e rivoluzionario sensore elettronico

Ecco a voi la nuova generazione di sensori magic dimension, pronti a rivoluzionare la raccolta della baby leaf. Magic dimension è un sensore a infrarossi capace di rilevare l’altezza delle foglie, dando la possibilità ai produttori di definire la lunghezza del raccolto.

Caratteristiche principali

  • Il sensore MAGIC DIMENSION consentirà di avere un prodotto omogeneo dal punto di vista della lunghezza, standard richiesto dalla Gdo.
  • L'operatore con una semplice pulsantiera potrà stabilire la lunghezza del prodotto da raccogliere e il sensore si occuperà del resto.
  • Il sensore rileva la distanza tra esso e le foglie in più siti del letto di raccolta e il software sviluppato dal nostro reparto elettrico elabora le misure acquisite.
  • Nell'elaborazione dei dati il software è in grado di riconoscere e tralasciare le misure rilevate su eventuali erbe infestanti o avvallamenti grazie al sofisticato algoritmo sviluppato.
  • Così facendo, il sensore va a posizionare e mantiene la lama di taglio ad un'altezza tale da raccogliere il prodotto alla lunghezza prestabilita.

scarica
Disegno
dimensionale

Guarda il video

Vuoi ricevere maggiori informazioni

Contattaci , riceverai pronta risposta