Ortomec

Lattuga

RACCOGLITRICI LATTUGA
QUARTA GAMMA

Cosa vuoi raccogliere?

Esistono vari tipi di lattuga, quotidianamente presenti nelle nostre tavole. Le raccoglitrici lattuga Ortomec sono studiate appositamente per procedere alla loro raccolta in maniera efficiente e delicata. Per la realizzazione di queste soluzioni, il punto di partenza è stato lo studio delle caratteristiche delle stesse. Si tratta di un’orticola largamente coltivata e disponibile in ogni stagione, viste le numerose varietà esistenti. Il sistema di raccolta studiato da Ortomec consiste in una lama oscillante frontale, sensori elettronici di ultima generazione, nastro chiodato brevettato. Naturalmente Ortomec offre a completamento delle proprie raccoglitrici tutti i sistemi più moderni e personalizzati per il controllo e la pulizia del prodotto raccolto. Tra le varietà per le quali Ortomec ha studiato una macchina specifica, vi sono, il radicchio, la lattuga romana, iceberg, gentile, mini-romana, il cosiddetto cavolo cinese (pak choi), ecc. Seleziona la lattuga che ti interessa raccogliere e scopri quale delle macchine nella gamma Ortomec è più adatta alle tue esigenze.

Per tutti i clienti che scelgono i nostri prodotti

Un’assistenza completa garantita

Anche nel momento successivo all’acquisto, Ortomec rimane accanto ai propri clienti: è per questo che scegliere i nostri prodotti significa avere la garanzia di un servizio completo di assistenza e ricambi.

  • MESSA IN FUNZIONE DELLA MACCHINA
  • RICAMBI IMMEDIATI
  • ASSISTENZA A 360°
  • RICAMBI IMMEDIATI
  • ASSISTENZA A 360°
Le nostre macchine in azione

Aumenta la produttività della tua azienda e dimentica il problema della mancanza di manodopera con soluzioni pensate appositamente per l’orticoltura. Scopri da vicino come lavorano.

Vuoi ricevere maggiori informazioni

Contattaci , riceverai pronta risposta

  • al trattamento dei miei dati personali per l' invio di newsletter e di altro materiale informativo nonché per finalità promozionali e/o di marketing di cui al punto 2C dell' informativa privacy con le modalità indicate nella stessa. Rientrano in questa categoria tutte le attività compiute per promuovere prodotti, servizi, connessi o correlati al settore di provenienza della scrivente. Questi trattamenti rientrano nelle attività di marketing.

    EHI, ASPETTA 1 SECONDO!

    Vorresti essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie prima di tutti?

    Iscriviti alla newsletter e ricevi in anteprima le novità:


    all' informativa Newsletter per l' invio di newsletter e di altro materiale informativo nonché per finalità promozionali e/o di marketing dell' informativa privacy con le modalità indicate nella stessa.

    Approfitta ora delle nostre macchine in pronta consegna Scopri