Ortomec

La nostra selezione di raccoglitrici per

RADICCHIO

Raccoglitrici per radicchio

Il radicchio è un ortaggio molto apprezzato e consumato in tutto il mondo. Una delle fasi più complesse della coltivazione del radicchio è proprio la sua raccolta, che deve avvenire quando il cespo si presenta ben chiuso. È necessario quindi scalzare la pianta dal terreno e togliere le foglie esterne.

Ortomec dispone di una raccoglitrice per radicchio in grado di trattare questo ortaggio con estrema precisione, grazie a una speciale e innovativa lama oscillante. I cespi del radicchio sono quindi raccolti tramite un apposito nastro che consente di ottenere un prodotto intatto e perfetto. Al termine di questo processo, il prodotto viene quindi lavorato e pulito dalle foglie esterne. Scopri tutte le caratteristiche tecniche delle raccoglitrici per radicchio di Ortomec.

I nostri reparti

Pellentesque euismod mi eu congue pulvinar. Nunc lacinia elit a arcu euismod, a accumsan arcu tempor. Nullam vitae neque vitae sem tincidunt semper. Phasellus feugiat pharetra enim vitae blandit. Mauris laoreet in risus id vehicula. Nulla a mollis quam.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci , riceverai pronta risposta