Ortomec

La nostra selezione di raccoglitrici per

BASILICO

Raccoglitrici per basilico

Il basilico è una pianta erbacea famosissima, amata in tutto il mondo per il suo gusto inimitabile e per la sua piacevole fragranza, che la rende ideale per condire i sughi e la pizza. È possibile coltivare il basilico nel periodo che va dalla fine dell’inverno all’autunno, senza troppi problemi legati alla temperatura: questa pianta si adatta bene a qualsiasi zona climatica. La sua temperatura ideale di crescita, soprattutto nelle fasi iniziali, è compresa tra i 20° e i 25°.

Ma come raccogliere il basilico in modo rapido ed efficace? La raccolta del basilico si effettua tagliando le foglie nella parte alta della pianta. Per farlo a livello agricolo, è necessario disporre di attrezzatura dalla tecnologia avanzata, che non rovini la pianta e garantisca un’ulteriore crescita della stessa. Opta per la raccoglitrice di basilico di Ortomec: la sua speciale doppia lama garantisce tagli puliti e sicuri. Così facendo, è possibile ottenere un prodotto fresco, integro e pronto per il mercato.

Clicca per scoprire i Modelli disponibili

MODELLI DISPONIBILI

  • Raccoglitrice 1500 per float-system
  • Raccoglitrice 7000 Cingolata
  • Raccoglitrice 7200 Cingolata
  • Raccoglitrice 7400electro Cingolata
  • Raccoglitrice 8000 Semovente su ruote 4x4
  • Raccoglitrice 8300 Semovente su ruote 4x4
  • Raccoglitrice 8400electro Semovente su ruote
  • Raccoglitrice 9000 Semovente su cingoli

I nostri reparti

Pellentesque euismod mi eu congue pulvinar. Nunc lacinia elit a arcu euismod, a accumsan arcu tempor. Nullam vitae neque vitae sem tincidunt semper. Phasellus feugiat pharetra enim vitae blandit. Mauris laoreet in risus id vehicula. Nulla a mollis quam.

Quello che dicono di noi…

Negli anni abbiamo collaborato con numerose aziende, che grazie alle nostre soluzioni sono riusciti a migliorare la propria produttività. Siamo felici di poter condividere il loro successo, che sentiamo anche nostro.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci , riceverai pronta risposta

Ehi, aspetta 1 secondo!Vorresti essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie prima di tutti?

Iscriviti alla newsletter
e ricevi in anteprima le novità: