Raccoglitrici per cerfoglio
Il cerfoglio è una pianta aromatica molto simile al prezzemolo, che ricorda vagamente il gusto delicato dell’anice. Le sue foglioline sono di colore verde chiaro e si tingono di rosso in autunno. La raccolta del cerfoglio dipende dal suo utilizzo: a scopo alimentare si effettua dopo circa 6 settimane dalla semina e può avvenire in ogni momento dell’anno; a scopo erboristico le foglie vanno raccolte in primavera, prima della fioritura. Il maggior rischio durante la raccolta è quello di rovinarne e disperderne le piccole foglie.
Lo speciale sistema di taglio delle raccoglitrici di cerfoglio di Ortomec, composto da dischi inclinabili, consente un taglio netto e preciso, che rispetta appieno la forma della pianta aromatica. Ortomec dispone inoltre di macchine trainabili e macchine semoventi su cingoli, tutte personalizzabili a seconda delle esigenze delle piccole e grandi aziende agricole. Contattaci per scegliere insieme le dimensioni, i sistemi di taglio e di raccolta e la capacità di carico su misura per la tua attività.
Clicca per scoprire i Modelli disponibili
MODELLI DISPONIBILI
- Raccoglitrice 7000 Cingolata
- Raccoglitrice 7200 Cingolata
- Raccoglitrice 7400electro Cingolata
- Raccoglitrice 8000 Semovente su ruote 4x4
- Raccoglitrice 8300 Semovente su ruote 4x4
- Raccoglitrice 8400electro Semovente su ruote
- Raccoglitrice 9000 Semovente su cingoli
I nostri reparti
Pellentesque euismod mi eu congue pulvinar. Nunc lacinia elit a arcu euismod, a accumsan arcu tempor. Nullam vitae neque vitae sem tincidunt semper. Phasellus feugiat pharetra enim vitae blandit. Mauris laoreet in risus id vehicula. Nulla a mollis quam.