La nostra selezione di raccoglitrici per

CORIANDOLO

Raccoglitrici per coriandolo

Il coriandolo è un’erba aromatica che si presta a differenti usi in cucina. Si tratta principalmente di un insaporitore naturale con un gusto leggermente piccante.  Il coriandolo si semina principalmente in primavera, quando le temperature superano i 15°-18°, ad una profondità di circa 1-2 cm. La raccolta di questa erba aromatica si effettua quando le ombrelle hanno raggiunto una colorazione gialla, segno della completa maturazione. Si tratta di una procedura molto delicata in quanto vi è sempre il rischio di rovinare la pianta. A tal proposito, ortomec propone la sua raccoglitrice coriandolo caratterizzata da punte anteriori speciali che ribaltano il prodotto sul nastro principale di raccolta.

Le piante di coriandolo vengono inoltre trasportate nella stessa posizione. Questo permette di rimuovere facilmente eventuali foglie gialle e di velocizzare i tempi di raccolta in campo. Lo scopo della raccoglitrice coriandolo è quello di facilitare l’operazione di legatura e confezionamento.

Clicca per scoprire i Modelli disponibili

MODELLI DISPONIBILI

  • Raccoglitrice 7000 Cingolata
  • Raccoglitrice 7200 Cingolata
  • Raccoglitrice 7400electro Cingolata
  • Raccoglitrice 8000 Semovente su ruote 4x4
  • Raccoglitrice 8300 Semovente su ruote 4x4
  • Raccoglitrice 8400electro Semovente su ruote
  • Raccoglitrice 9000 Semovente su cingoli

I nostri reparti

Pellentesque euismod mi eu congue pulvinar. Nunc lacinia elit a arcu euismod, a accumsan arcu tempor. Nullam vitae neque vitae sem tincidunt semper. Phasellus feugiat pharetra enim vitae blandit. Mauris laoreet in risus id vehicula. Nulla a mollis quam.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci , riceverai pronta risposta