La nostra selezione di raccoglitrici per

PREZZEMOLO

Raccoglitrici per prezzemolo

Il prezzemolo è una pianta aromatica molto nota, presente nella maggior parte delle cucine italiane e non solo. Esso viene utilizzato soprattutto per condire la carne e le verdure. Si tratta di una pianta biennale, che si può seminare senza troppi problemi durante tutto l’anno e che viene raccolta due-tre mesi dopo la semina, quando supera i 20 cm di altezza.

Questa pianta aromatica è molto delicata e, soprattutto in fase di raccolta, il rischio di rovinarla è sempre elevato. È per questo che Ortomec propone una raccoglitrice realizzata ad hoc per la raccolta del prezzemolo, una macchina dotata di un sistema di taglio netto e preciso, tra i migliori sul mercato. L’altezza di taglio può essere regolata tramite appositi stabilizzatori manuali, mentre il kit speciale di punte anteriori per il ribaltamento assicura la massima protezione per la piantina in fase di trasporto. Opta Ortomec se cerchi sicurezza, precisione e, soprattutto, ricerca costante e innovazione.

Clicca per scoprire i Modelli disponibili

MODELLI DISPONIBILI

  • Raccoglitrice 7000 Cingolata
  • Raccoglitrice 7200 Cingolata
  • Raccoglitrice 7400electro Cingolata
  • Raccoglitrice 8000 Semovente su ruote 4x4
  • Raccoglitrice 8300 Semovente su ruote 4x4
  • Raccoglitrice 8400electro Semovente su ruote
  • Raccoglitrice 9000 Semovente su cingoli

I nostri reparti

Pellentesque euismod mi eu congue pulvinar. Nunc lacinia elit a arcu euismod, a accumsan arcu tempor. Nullam vitae neque vitae sem tincidunt semper. Phasellus feugiat pharetra enim vitae blandit. Mauris laoreet in risus id vehicula. Nulla a mollis quam.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci , riceverai pronta risposta