Ortomec

Macfrut 2021: la nuova edizione della fiera dedicata al settore ortofrutticolo

Dopo un anno complicato per le fiere di settore, Macfrut riparte con una nuova edizione all’insegna della sicurezza. 11 settori espositivi e 4 principali aree dinamiche: questa è la struttura che assumerà la fiera internazionale a cui parteciperanno i maggiori professionisti del comparto ortofrutticolo.

Nell’arco delle tre giornate – dal 7 al 9 settembre 2021 a Rimini – verranno presentate tutte le ultime novità e tendenze del settore. Insomma, un appuntamento imperdibile per i player che desiderano espandere la propria rete di contatti commerciali ed entrare in contatto con nuove realtà.

Ma non è finita qui! Oltre ai tradizionali padiglioni, Macfrut 2021 dà la possibilità a tutti gli espositori di partecipare alla fiera con stand virtuali, così da integrare il classico concept fieristico al mondo del digitale.

Ortomec sarà presente a Macfrut 2021 con tante novità in tema di semina e raccolta degli ortaggi! Il nostro team ti aspetta al padiglione B5, Stand 033. Non vediamo l’ora di incontrati!

Ehi, aspetta 1 secondo!Vorresti essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie prima di tutti?

Iscriviti alla newsletter
e ricevi in anteprima le novità: