Ortomec

Fruit Attraction 2021: la fiera dedicata al settore ortofrutticolo torna in presenza

In occasione del grande ritorno in presenza della Fruit Attraction, la più importante fiera spagnola per il settore ortofrutticolo, Ortomec non mancherà all’appello! Tutto il team non vede l’ora di presentarti le ultime novità dedicate alla raccolta degli ortaggi.

La fiera, organizzata da Ifema Madrid e Fepex, si terrà dal 5 al 7 ottobre e riunirà a Madrid l’intera comunità mondiale del comparto ortofrutticolo. Pronto a scoprire come si svolgerà la manifestazione?

Fruit Attraction è molto più di una semplice fiera

Dopo un anno di eventi digitali, anche Fruit Attraction 2021 torna in presenza per accogliere nei diversi padiglioni tutte le più importanti aziende dell’ortofrutticolo. Quest’anno la manifestazione sarà phygital. Gli incontri di persona si fondono alla tecnologia per proporre un nuovo formato di fiera: una sorta di ibrido tra spazi digitali e fisici.

Fruit Attraction 2021 combina la modalità presenziale a quella telematica affinché ogni partecipante possa trarre il massimo valore dalla manifestazione. La piattaforma digitale Fruit Attraction LIVEConnect, infatti, fornisce alla comunità ortofrutticola internazionale un servizio informativo e relazionale 365 giorni l’anno, valorizzando e integrando l’evento di persona con nuove funzionalità.

Di cosa si parlerà durante la fiera? Le tre principali tematiche trattate durante la 13° edizione di Fruit Attraction riguardano:

  • Business: Fruit Attraction si conferma, ancora una volta, un appuntamento imperdibile per gli operatori e i rivenditori del comparto. Durante le giornate di fiera le aziende presenti avranno l’occasione di approfondire nuove opportunità di business e fortificare le relazioni

  • Diversità: Fruit Attraction riunisce aziende del comparto ortofrutticolo per promuovere la diversità produttiva e lo scambio di idee

  • Conoscenza: Fruit Attraction apre le porte al dibattito e alla formazione. Anche nel settore ortofrutticolo è fondamentale tenersi aggiornati, infatti, la fiera spagnola consente di vivere vere e proprie full immersion di apprendimento.

Fruit Attraction 2021: anche il settore ortofrutticolo punta su conoscenza e innovazione

Negli anni, Fruit Attraction si è confermata un centro di conoscenza per tutto il settore ortofrutticolo. Nelle giornate di fiera sono infatti organizzate conferenze e seminari dedicati all’approfondimento delle ultime novità del comparto.

In occasione di Fruit Attraction, nella capitale spagnola si organizzano attività e momenti di incontro per tutti gli utenti. Questi ultimi, tramite la piattaforma LIVEConnect, avranno la possibilità di conoscere i prodotti e servizi ortofrutticoli che partecipano all’Innovation Hub, nonché i finalisti degli Innovation Hub Awards.

Inoltre, tra i padiglioni della fiera potrai trovare Factoria Chef, uno spazio dimostrativo di cucina che ha lo scopo di diffondere e valorizzare le opportunità culinarie e l’innovazione gastronomica offerte dai prodotti ortofrutticoli. La qualità, varietà e versatilità di frutta e verdura sono a tutti gli effetti i protagonisti della fiera spagnola!

La piattaforma LIVEConnect offre anche la possibilità di partecipare a conferenze tecniche, dibattiti e congressi monografici su diversi argomenti, comprese le opportunità proveniente dal mercato internazionale.

La novità assoluta di questa edizione di Fruit Attraction è l’AVODADO Fresh&Star. L’evento promuove strategie di valorizzazione per le aziende ortofrutticole, così da stimolare le realtà del settore a iniziare un percorso di espansione verso mercati esteri.

Ortomec partecipa a Fruit Attraction 2021 con le sue innovative raccoglitrici e seminatrici. Durante le tre giornate di fiera, dal 5 al 7 ottobre, potrai conoscere tutto il nostro team e scoprire le ultime novità dedicate alla semina e alla raccolta degli ortaggi.

Ti aspettiamo presso il nostro stand a IFEMA, Feria de Madrid, per mostrarti da vicino i nostri macchinari. Per ulteriori informazioni sullo svolgimento della fiera, non esitare a contattarci. Ti aspettiamo a Fruit Attraction 2021 presso lo Stand 7B11!

Ehi, aspetta 1 secondo!Vorresti essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie prima di tutti?

Iscriviti alla newsletter
e ricevi in anteprima le novità: