Raccoglitrici per salvia
La salvia è una pianta erbacea comunemente utilizzata per condire molte pietanze. Essa si contraddistingue per il suo gusto deciso e per il suo profumo intenso. Le foglie di salvia si possono cogliere durante tutto l’anno, al contrario di altre piante come menta e basilico che hanno una concentrazione di oli aromatici che cambia a seconda della stagione. Durante la raccolta delle foglie, è fondamentale non intaccare rami lignificati perché sono più lenti nel riformarsi.
Ortomec ha progettato una raccoglitrice di salvia dotata di un sistema di taglio avanzato dedicato alle piante aromatiche. Il suo punto di forza è la doppia lama speciale che taglia le foglie della salvia in modo netto e preciso. Le raccoglitrici di Ortomec possono inoltre essere integrate con aspo idraulico, costituito da denti speciali flessibili in acciaio. Il nastro di raccolta può essere infine regolato a seconda della velocità di lavoro e rispetta le varie norme in vigore per i prodotti alimentari.
Clicca per scoprire i Modelli disponibili
MODELLI DISPONIBILI
- Raccoglitrice 1500 per float-system
- Raccoglitrice 7000 Cingolata
- Raccoglitrice 7200 Cingolata
- Raccoglitrice 7400electro Cingolata
- Raccoglitrice 8000 Semovente su ruote 4x4
- Raccoglitrice 8300 Semovente su ruote 4x4
- Raccoglitrice 8400electro Semovente su ruote
- Raccoglitrice 9000 Semovente su cingoli
I nostri reparti
Pellentesque euismod mi eu congue pulvinar. Nunc lacinia elit a arcu euismod, a accumsan arcu tempor. Nullam vitae neque vitae sem tincidunt semper. Phasellus feugiat pharetra enim vitae blandit. Mauris laoreet in risus id vehicula. Nulla a mollis quam.