Ortomec

TSW 2022: riparte la fiera polacca dedicata alla frutticoltura e agli ortaggi

TSW 2022 è ormai alle porte! Già la conosci? Si tratta di uno dei più grandi eventi dedicati all’orticoltura dell’Europa centrale e orientale. L’appuntamento è il 12-13 gennaio 2022 a Nadarzyn, vicino a Varsavia. Pronto a volare in Polonia?

Nel corso della 12° edizione della fiera, gli espositori proveniente da tutte le zone città e dall’estero presenteranno un’ampia gamma di prodotti a supporto della produzione orticola. Curioso di scoprire da vicino tutti i macchinari più innovativi in grado di aumentare il livello di produttività della tua azienda?

A TWS 2022 parteciperanno realtà che si occupano di refrigerazione e stoccaggio, aziende fornitrici di macchine per frutteto e giardinaggio, per la cernita e il confezionamento di frutta e verdura. Inoltre, saranno presenti produttori di materiale vivaistico, aziende specializzate nella lavorazione e nel commercio della frutta. Per questo, il team Ortomec non poteva mancare!

Vuoi scoprire come partecipare? Prosegui nella lettura di questa breve guida.

Più che una semplice fiera: TSW 2022 guarda al futuro del comparto ortofrutticolo

TSW è la mostra dedicata all’ortofrutticola più grande d’Europa. Partecipando alle due giornate di fiera potrai approfondire il know-how e le conoscenze più attuali dell’intero settore.

Cosa ti aspetta a TSW 2022? 23.000 metri quadrati di spazio espositivo e 400 aziende tra le più rivoluzionare del comparto. Espositori e visitatori provengono da Polonia, Ucraina, Paesi Bassi, Germania, Austria, Italia e molti altri Paesi.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 16.000 persone. Infatti, ogni anno la fiera attira le aziende del settore frutticolo e orticolo tra le più dinamiche e in crescita di tutta Europa. Anche in questa edizione potrai trovare macchine per la lavorazione del terreno – tra cui trattori, irroratrici, mietitrici – così come per la protezione delle colture.

In aggiunta a ciò, saranno presenti business specializzati nella produzione di soluzioni chimiche quali fitosanitari e fertilizzanti. Ma non è finita qui. Potrai incontrare realtà che si dedicano alla realizzazione di tunnel, serre, e tecnologie di imballaggio.

TSW 2022 è la miglior occasione per allargare la propria cerchia di contatti, incontrare fornitori, clienti, produttori e organizzare incontri di lavoro.

Nel corso delle due giornate di fiera avrai la possibilità di partecipare a dibattiti, workshop e convegni. Sono previste 60 momenti di scambio e confronto, tra conferenze e tavole rotonde. Il contributo attivo di tutti i partecipanti sarà parte integrante di TSW 2022. Esperti del settore – provenienti da ogni parte d’Europa – terranno incontri e seminari per raccontare a tutti gli interessati le più recenti novità che riguardano il comparto ortofrutticolo.

TSW 2022 e Ortomec: tecnologia ed esperienza a servizio del mercato ortofrutticolo

Quale sarà la novità assoluta di TSW 2022? In occasione della 12° edizione dell’evento fieristico verranno premiati i prodotti più efficienti per l’orticoltura, l’ambiente e la società, scegliendo tra le aziende espositrici.

Il mercato ortofrutticolo attuale ha la necessità di investire in macchine e servizi innovativi, rispettosi dell’ambiente e di supporto alla produzione orticola, capaci di influenzare positivamente le prestazioni delle aziende orticole.

Tra le aziende espositrici di TSW 2022 sarà presente anche Ortomec che, da oltre 20 anni, progetta e realizza soluzioni che garantiscono un taglio netto dell’ortaggio, per consentirne una loro corretta e celere ricrescita.

Il funzionamento delle macchine si basa su due principi cardine: l’intuitività e l’alta tecnologia. Ortomec dispone di un vasto assortimento di macchinari dedicati alla semina e alla raccolta degli ortaggi a foglia. Vieni a scoprirle tutte a TSW 2022 dal 12 al 13 gennaio!

Se desideri conoscerle in anteprima e ricevere ulteriori informazioni, non esitare a contattare il nostro team: saremo felici di rispondere tutte le due domande  e curiosità.

Ehi, aspetta 1 secondo!Vorresti essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie prima di tutti?

Iscriviti alla newsletter
e ricevi in anteprima le novità: