Ortomec

TSW 2023: la fiera polacca dell’ortofrutta sta per riaprire le sue porte!

La tredicesima edizione di TSW, l’evento dedicato all’industria ortofrutticola, si svolgerà il 18 e il 19 gennaio 2023 in una location d’eccezione: il Centro Esposizioni della città di Kielce nel sud-est della Polonia.

Come ogni anno, TSW si presenta come una grande opportunità per instaurare relazioni commerciali e di collaborazione con professionisti e aziende provenienti da molti paesi europei: un’occasione che le soluzioni Ortomec non vedono l’ora di cogliere.

Vuoi conoscere tutti i dettagli del programma? Allora non puoi che proseguire con la lettura di questo articolo!

TSW 2023: torna una delle fiere più grandi dell’Europa centrale

Con i suoi 23.000 metri quadrati di superficie e più 340 espositori, TSW si prepara ad accogliere più di 10.000 tra appassionati e professionisti del settore. Nell’ampia area espositiva potrai vedere i principali prodotti fertilizzanti e fitosanitari nonché alcune delle tecnologie più innovative per i frutteti e l’orticoltura.

La gamma delle soluzioni proposte però non finisce qui: accanto a macchine per la raccolta di ortaggi troveranno spazio anche integratori, tunnel e sementi nonché strutture per serre, vivai e nuovi strumenti per l’imballaggio e la selezione dei vari prodotti ortofrutticoli.

Uno dei punti di forza di TSW? Sicuramente i molteplici incontri e convegni in programma: si prospettano giornate ricche di approfondimenti per conoscere alcune delle tendenze più in voga del comparto, tra le quali spiccano l’ecologia e l’orticoltura sostenibile. Un modo per scoprire non solo gli approcci più innovativi ma anche per confrontarsi attivamente sulle soluzioni e sulle proposte per rendere l’intero settore più vicino alle esigenze del pianeta.

Sempre nell’ottica sostenibilità, anche per questa edizione non può mancare il premio per le migliori macchine e tecnologie capaci di guardare al futuro e di migliorare notevolmente sia la produzione, e l’ottimizzazione delle risorse ma anche il lavoro degli operatori. Un riconoscimento che mostra non solo l’attenzione del comitato organizzatore alle tematiche green ma anche la volontà, da parte delle aziende e dei professionisti di trovare soluzioni lungimiranti e nel breve periodo.

L’edizione 2023 di TSW è dunque una vetrina preziosa per stringere nuove relazioni, incontrare potenziali clienti e imparare dai know-how più vivaci e brillanti d’Europa: sei quindi pronto a partire per la Polonia insieme alle soluzioni Ortomec?

TSW 2023: Ortomec ti aspetta a Kielce!

Naturalmente, durante le varie occasioni di incontro, non possono mancare riflessioni sull’incertezza economica attuale e sulle problematiche generate dal cambiamento climatico: per Ortomec sarà quindi un’importante opportunità per dare un reale contributo proprio grazie alle sue soluzioni per la raccolta e la semina di prodotti orticoli.

Non puoi perdere l’occasione di scoprire dal vivo tutte le loro caratteristiche e funzionalità: tutto il team ti aspetta il 18 e il 19 gennaio 2023 al Centro Esposizioni della città di Kielce presso il padiglione L26. E sai che la partecipazione è gratuita?

Manca davvero poco alla tredicesima edizione di TSW ma se hai qualche domanda e non vuoi aspettare l’inizio della fiera, contattaci: ci trovi sempre pronti a rispondere a tutte le tue curiosità.