La nostra selezione di raccoglitrici per

VALERIANA

Raccoglitrici per valeriana

La valeriana è un’erba molto diffusa in campo erboristico grazie alle sue proprietà rilassanti e calmanti, di cui si può beneficiare tramite infusi e tisane, o per il suo gusto inimitabile, ideale per valorizzare la classica insalata. Quando coltivata, la sua altezza raggiunge anche il metro e mezzo ed è caratterizzata da bellissime foglie di un verde colore intenso. Durante la raccolta, le foglie della valeriana devono essere tagliate a circa un centimetro dal colletto. In questa fase è fondamentale eseguire tagli netti e minimizzare il rischio di danneggiare la pianta, causando inutili sprechi e l’impossibilità di attingere a un altro raccolto.

La raccoglitrice di valeriana di Ortomec garantisce un’elevata velocità di raccolta in tutti i tipi di terreno, dal sabbioso a quello sassoso, e la massima integrità del prodotto. A eseguire il taglio finale, infatti, ci pensano le speciali lami oscillanti, che assicurano precisione e al tempo stesso rapidità nel movimento. Tra le particolarità di questa macchina troviamo inoltre un sistema di movimentazione bins automatizzato, che permette di effettuare un lavoro no stop, ottimizzando i tempi e migliorando le prestazioni

I nostri reparti

Pellentesque euismod mi eu congue pulvinar. Nunc lacinia elit a arcu euismod, a accumsan arcu tempor. Nullam vitae neque vitae sem tincidunt semper. Phasellus feugiat pharetra enim vitae blandit. Mauris laoreet in risus id vehicula. Nulla a mollis quam.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci , riceverai pronta risposta