Ortomec

Fruit Logistica 2022: tra gli espositori troverai anche Ortomec!

Cresce l’attesa per Fruit Logistica 2022: il salone internazionale che ogni anno riunisce i principali attori del settore ortofrutticolo. Per scoprire le ultime novità su prodotti e servizi legati al settore commerciale del fresco vieni a scoprire la nuova edizione della fiera che si terrà a Berlino, dal 5 al 7 aprile 2022.

Tra gli oltre 25 padiglioni presenti troverai espositori provenienti da ogni parte del mondo. Non mancherĂ  nemmeno lo stand con le soluzioni Ortomec: leader nella produzione di macchine per la semina e la raccolta degli ortaggi a foglia.

Se sei curioso di scoprire il programma di Fruit Logistica 2022 continua a leggere l’articolo!

Innovazione e alta qualitĂ : le parole chiave di questa nuova edizione di Fruit Logistica

Si tratta dell’evento più completo al mondo per quel che riguarda il comparto dei prodotti ortofrutticoli freschi: a Fruit Logistica avrai l’occasione di incontrare – nuovamente di persona – i maggiori top player dell’industria del freddo. Secondo le stime comunicate dagli organizzatori dell’evento, saranno 2.000 gli espositori presenti a Fruit Logistica 2022. Anche se l’Europa sarà senza dubbio il continente maggiormente rappresentato, ci si aspetta una buona affluenza anche dall’America Centrale e dall’America Meridionale.

Negli ultimi due anni il comparto del fresco ha visto il susseguirsi di sviluppi decisamente importanti: Fruit Logistica 2022 sarĂ  il palcoscenico ideale per spazio alle migliori aziende del settore e alle loro soluzioni piĂą innovative. Finalmente il mondo della freschezza si ricongiunge con un evento tutto da scoprire.

Nel corso della rassegna berlinese gli espositori presenteranno in anteprima nuovi servizi, macchinari, sistemi tecnologici in grado di contribuire positivamente alla crescita e allo sviluppo della filiera del fresco. Numerosi professionisti del settore calcheranno il palco di Fruit Logistica 2022 per raccontare come sono cambiate le aspettative dei consumatori negli ultimi anni e commentare insieme al pubblico le soluzioni presentate nel corso delle tre giornate.

Fruit Logistica 2022 sarà anche l’occasione perfetta per premiare le dieci soluzioni più innovative della catena ortofrutticola. A scegliere il vincitore del Fruit Logistica Innovation Award sarai proprio tu! Potrai infatti votare la tecnologia che secondo te merita il primo premio: fai visita al padiglione 20 e 21 durante le prime due giornate di fiera ed esprimi la tua preferenza.

A Fruit Logistica 2022 si parlerà ovviamente anche delle evoluzioni in fatto di logistica! Ormai il comparto del fresco si è trasformato in un business globale: il mercato richiede dunque di affrontare continue sfide. Se ne parlerà nel corso del Logistic Hub: l’ingresso è gratuito per tutti i visitatori.

L’innovazione nella filiera del freddo non si ferma mai. Tante le giovani imprese che propongono soluzioni, prodotti e progetti destinati a rivoluzionare il mercato ortofrutticolo, nel rispetto dei nuovi standard di efficienza e sostenibilità dettati dall’agricoltura 4.0. L’area Start-Up allestita presso il padiglione 9 riunirà le aziende più giovani e innovative del comparto.

In Fruit Logistica 2022 non ci si dimentica poi che l’agricoltura guarda al futuro, soprattutto quello delle nuove generazioni. Negli anni, il cambiamento climatico si è affermato come la sfida più urgente da affrontare e risolvere: se ne discuterà nel Future Lab di Fruit Logistica 2022.

Ortomec a Fruit Logistica 2022: ti presentiamo le nostre macchine per la raccolta degli ortaggi piĂą performanti

Da oltre 20 anni Ortomec realizza seminatrici e raccoglitrici per aiutare le aziende ortofrutticole a snellire e semplificare il processo di raccolta degli ortaggi. Il team Ortomec è al fianco di tutti i suoi Clienti con soluzioni altamente tecnologiche, sicure e agili nell’utilizzo.

Dotate di tutti i comfort in grado di facilitare il lavoro degli operatori nei campi, le macchine per il taglio degli ortaggi Ortomec si contraddistinguono per la loro potenza e velocitĂ  di lavoro. A Fruit Logistica 2022 potrai osservarne tutte le funzionalitĂ  dal vivo. Ti aspettiamo a Berlino dal 5 al 7 aprile 2022 presso il padiglione 5.1, stand B-09.

Ti piacerebbe ricevere qualche informazione di piĂą sulle nostre macchine ma non vuoi aspettare Fruit Logistica 2022? Contattaci ora: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ehi, aspetta 1 secondo!Vorresti essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie prima di tutti?

Iscriviti alla newsletter
e ricevi in anteprima le novitĂ :